(Adnkronos) – "Noi non siamo una grande azienda, ma realizzeremo quest’anno a chiusura circa 45 milioni di euro e nella parte e-commerce siamo il secondo player in Italia". Lo ha detto Andrea Colombo, ceo della food-tech Cortilia, intervenendo all'edizione 2024 dello Human&Green Retail Forum, in corso oggi al Palazzo Reale di Milano. "Il 95% dei nostri prodotti sono italiani, il 48% sono bio e per oltre il 70% arrivano da un raggio di 200 chilometri rispetto al nostro deposito alle porte di Milano", ha evidenziato Colombo, spiegando che per queste ragioni "il nostro è un modello in forte crescita: le nostre vendite in questo anno, anche grazie a un completamento della proposta assortimentale, stanno crescendo del 20%". —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

INTRATTENIMENTO
Ascolti tv, ‘Màkari’ vince prime time domenica 10 marzo
(Adnkronos) – L’ultima puntata della terza stagione di 'Màkari', in onda ieri su Rai1, è stata vista da 4.386.000 spettatori con il 24.1% di share, risultando il programma più visto del prime time. Al secondo […]

Ultim'ora
Incrocio Meloni-Santanchè in Cdm, cresce attesa Fratelli d’Italia su ‘riflessione’ ministra
(Adnkronos) – Un breve saluto, poi il Consiglio dei ministri 'lampo' – concluso in meno di venti minuti – e via, direzione Milano. Daniela Santanchè e Giorgia Meloni si ritrovano a Palazzo Chigi per il […]

SPORT
Kooyong Classic 2024, esordio vincente per Sinner
(Adnkronos) – Jannik Sinner batte con il punteggio di 6-4, 6-0 l'australiano Marc Polmans nel primo match del Kooyong Classic 2024, esibizione in programma fino al 12 gennaio a Melbourne, warm-up per gli Australian Open, […]
Commenta per primo