(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

MOTORI
La Microlino con il tricolore italiano
(Adnkronos) – Microlino vuole sottolineare la sua italianità, così su tutte le microcar in produzione e in consegna, il tricolore italiano sarà posizionato accanto al logo. Una vettura completamente prodotta in Italia, un’elettrica che conferma […]

ITALIA
Nuova vita per la scultura di Henri Moore simbolo di Prato
(Adnkronos) – La "Forma squadrata con taglio" di Henry Moore torna a nuova vita: l'intervento conservativo avviato il 28 agosto è terminato e adesso la scultura, che dal 1974 troneggia in piazza San Marco nel […]

Ultim'ora
Webuild supporta biennale architettura Venezia 2025 per promuovere lotta scarsità d’acqua
(Adnkronos) – Promuovere la lotta all’emergenza idrica in Italia e nel mondo, dimostrando come le sfide ambientali come la scarsità di acqua possano essere trasformate in opportunità per la vita quotidiana. Con questo obiettivo Webuild, […]
Commenta per primo