(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'intelligenza artificiale può generare grandi opportunità di business e anche, ne siamo convinti, nuove opportunità di lavoro" dichiara Patrick Oungre responsabile Innovazione del gruppo A2A. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

MOTORI
Alfa Romeo protagonista al Bruxelles Motor Show 2024
(Adnkronos) – Alfa Romeo brilla al Motor Show di Bruxelles 2024, in programma dal 10 al 19 gennaio 2025, con due straordinarie anteprime: la gamma INTENSA e la Junior Q4. Il prestigioso marchio italiano del […]

Ultim'ora
Putin, la scommessa: Ucraina senza sostegno e solo Trump al tavolo
(Adnkronos) – Vladimir Putin vuole trattare solo con Donald Trump per porre fine alla guerra tra Russia e Ucraina. Intanto, Mosca spera che il tempo giochi a suo favore: più il conflitto si dilata, con […]

TECNOLOGIA & AMBIENTE
SNK Corporation annuncia la nascita di KOF Studio: una nuova era per i picchiaduro
(Adnkronos) – SNK Corporation ha annunciato la fondazione di KOF Studio, una nuova divisione interna dedicata allo sviluppo di videogiochi picchiaduro. L'obiettivo dichiarato è quello di "portare avanti con orgoglio il trentennale retaggio dei fighting […]
Commenta per primo