(Adnkronos) – “Abbiamo realizzato uno studio per capire i comportamenti dei consumatori dell’ultrafresco. Una categoria che ha grandi possibilità di crescita, in Francia ad esempio si registra il doppio di consumo pro-capite”. Sono le parole di Yoann Steri, digital & data director di Danone Italia, all’evento ‘Yogurt: l’elisir per un futuro in salute’ durante il quale è stato illustrato lo studio della categoria dell’ultrafresco, realizzato da Danone Italia in collaborazione con Circana, Kantar, SKIM, e YouGov e sono state presentate alcune novità di casa Danone: Danone Skyr, la formula rinnovata di HiPro, Actimel Tripla Azione, Activia Fibre e Activia Kefir al cucchiaio —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
In arrivo sull’Italia un ribaltone meteo, le previsioni per inizio febbraio
(Adnkronos) – Febbraio inizia con un ribaltone meteo in Italia, secondo le previsioni relative ai prossimi giorni. Lunedì 3 febbraio maltempo con il rischio di rovesci temporaleschi piuttosto forti in particolare da Roma in giù: […]

COMUNICATI
Lacrime nel vento, il nuovo libro di Alessandro Sola
(Adnkronos) – Torino, 21 ottobre 2024. Al parco della Maddalena viene ritrovato il cadavere di una bambina. La notizia sconvolge l’opinione pubblica. Quella che sembrava essere una domenica mattina come tante assume, a Torino, i […]

COMUNICATI
Maldarizzi investe sulla formazione. Parola all’esperto
(Adnkronos) – Fiscalità dell’auto al centro degli incontri del personale con il Dott. Nicola Forte, docente, dottore commercialista e revisore legale Bari, 13 febbraio 2024. Fiscalità dell’auto: Maldarizzi Automotive continua a puntare sulla formazione e lo […]
Commenta per primo