(Adnkronos) – "Da tempo mi sono ripromesso di provare a contribuire a modernizzare questo Paese e credo che questo” sia possibile “attraverso la politica”, ma anche, e “tantissimo”, attraverso “le aziende e il media che hanno un ruolo fondamentale per creare consapevolezza e coscienza del cambiamento”. Aziende e media però “devono essere consapevoli del loro impatto sul futuro e credo che questo spazio sia perfetto per discuterne con tantissime persone”. Così Alessandro Tommasi, Fondatore Nos, spiega le motivazioni della sua partecipazione alla prima edizione del Brand Journalism Festival, evento che il 12 novembre appassionati del mondo dell'informazione e professionisti della comunicazione per analizzare l'evoluzione del mondo dell'editoria, del giornalismo e della corporate communication. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Chiusura della campagna Radio1 e Grr ‘Come un’onda contro la violenza sulle donne’
(Adnkronos) – Battute finali per la campagna nazionale di Rai Radio1 e Grr “come un’onda contro la violenza sulle donne” dopo un lungo viaggio durato oltre un anno. Domani, sabato 5 aprile, andrà in onda […]

COMUNICATI
Schneider Electric e DC Smarter hanno stretto una partnership per integrare il software DC Vision Digital Twins con EcoStruxure IT
(Adnkronos) – • La piattaforma di gestione delle infrastrutture dei data center (DCIM) di Schneider Electric, EcoStruxure IT Advisor, fornisce dati avanzati per la nuova soluzione Digital Twin di DC Smarter, DC Vision. • […]

ITALIA
Omicidio Meredith: Sollecito, ‘mi dispiace per Amanda, nostri diritti difesa furono violati’
(Adnkronos) – "Mi dispiace per questo epilogo". Così Raffaele Sollecito, inizialmente condannato con Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kercher e poi entrambi definitivamente assolti dalla Corte di Cassazione, commenta all'Adnkronos la sentenza della Corte […]
Commenta per primo