(Adnkronos) – "Da tempo mi sono ripromesso di provare a contribuire a modernizzare questo Paese e credo che questo” sia possibile “attraverso la politica”, ma anche, e “tantissimo”, attraverso “le aziende e il media che hanno un ruolo fondamentale per creare consapevolezza e coscienza del cambiamento”. Aziende e media però “devono essere consapevoli del loro impatto sul futuro e credo che questo spazio sia perfetto per discuterne con tantissime persone”. Così Alessandro Tommasi, Fondatore Nos, spiega le motivazioni della sua partecipazione alla prima edizione del Brand Journalism Festival, evento che il 12 novembre appassionati del mondo dell'informazione e professionisti della comunicazione per analizzare l'evoluzione del mondo dell'editoria, del giornalismo e della corporate communication. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Fs, chi è il nuovo ad Stefano Donnarumma: dall’energia alle ferrovie
(Adnkronos) – Dall'energia al gruppo Fs. Dopo aver guidato con successo l'Acea e Terna, dove in entrambi gli incarichi ha chiuso con bilanci in crescita costante, ora per Stefano Donnarumma, 56 anni, si apre una […]

ITALIA
Terremoto Campi Flegrei, sindaco Napoli: “Altre scosse così forti oggi? Non è escluso”
(Adnkronos) – Non è escluso che oggi possano esserci altre scosse di terremoto della stessa entità ai Campi Flegrei. Ad affermarlo è il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. "Fa parte dello sciame sismico legato all’effetto […]

Ultim'ora
Belve, Teo Mammucari se ne va dopo 5 minuti ma l’intervista andrà in onda
(Adnkronos) – Quello che è successo nello studio di 'Belve' tra Teo Mammucari e Francesca Fagnani non rimarrà un segreto. A quanto apprende l'Adnkronos, l'intervista, durata appena cinque minuti, andrà in onda martedì 10 dicembre […]
Commenta per primo