(Adnkronos) – "La nostra risposta, come rete SoloAffitti, al problema della morosità, è il servizio SoloAffittiPay, che consente al proprietario di avere la certezza del pagamento del canone indipendentemente dai ritardi o dai mancati pagamenti dell'inquilino, tramite un meccanismo di accredito irrevocabile mensile al proprietario, qualsiasi cosa succeda all'inquilino. Questo tipo di servizio si occupa anche di tutte le procedure per il rilascio dell'immobile, evitando al proprietario le stressanti e logoranti, anche a livello emotivo, cause di sfratto che deve necessariamente intraprendere in caso di morosità”. Così Silvia Spronelli, amministratore delegato di SoloAffitti, intervenendo all’incontro con la stampa organizzato dal Gruppo presso la sala Refettorio della Camera dei Deputati, ‘Contratti flessibili e più case sul mercato: il futuro dell’affitto’, durante il quale sono stati presentati i dati del 16esimo Rapporto sul mercato delle locazioni in Italia di SoloAffitti. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Migranti, nuova tragedia: trovati 10 morti su barcone, altri 51 in salvo
(Adnkronos) – Nuova tragedia dell'immigrazione nel Mediterraneo. La nave Nadir della Ong tedesca Resqship ha soccorso una barca in legno piena d'acqua nella quale c'erano 61 migranti, 10 dei quali trovati morti nella parte inferiore […]

Ultim'ora
“Carlo combatte contro il cancro”, britannici preoccupati dalle parole Trump
(Adnkronos) – Re Carlo III sta "combattendo duramente" contro il cancro. Lo ha detto al New York Post Donald Trump, dopo aver parlato sabato scorso con il principe William. Non è chiaro se l'erede al […]

ALIMENTAZIONE & SALUTE
L’internista, ‘mal d’estate abbatte, cambio clima rapido non aiuta’
(Adnkronos) – Astenia, stanchezza, malessere. Molte persone, con l'arrivo dei primi caldi, accusano il 'mal d'estate'. Questo succede perché "aumenta la sudorazione, ci si disidrata e quindi cala il volume del sangue. A ciò si […]
Commenta per primo