(Adnkronos) – Il progetto di Coop per la parità di genere e l’inclusione ‘Close the Gap’ compie cinque anni e, come accaduto per le precedenti, anche l’edizione 2025 è dedicata ad un tema specifico. Quest’anno è la necessità di introdurre l’educazione alle relazioni nella scuola ad essere al centro dell’impegno di Coop, che si concretizza nella campagna “Dire, fare, amare”. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

MOTORI
Nuova MINI Countryman, 5 stelle nei test Euro NCAP
(Adnkronos) – Nuova MINI Countryman ottiene il massimo punteggio nei test condotti da Euro NCAP. Prodotta nello stabilimento di Lipsia del Gruppo BMW, la nuova MINI Countryman nei test sulla sicurezza Euro NCAP, si è […]

ECONOMIA FISCO LAVORO
Cni, premiate le 5 migliori tesi di laurea in ingegneria al femminile
(Adnkronos) – Si è tenuta ieri, presso la Sala Conferenze del Comando Generale delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera a Roma, una struttura del Mit che ha concesso il patrocinio all’evento, la premiazione della […]

Ultim'ora
Hezbollah, come funzionano i droni kamikaze che colpiscono le Idf
(Adnkronos) – Quattro soldati dell'esercito israeliano sono stati uccisi ieri in un attacco con droni di Hezbollah contro una base di addestramento vicino a Binyamina, nel distretto di Haifa. Si tratta dell'attacco con droni più […]
Commenta per primo