(Adnkronos) – Il progetto di Coop per la parità di genere e l’inclusione ‘Close the Gap’ compie cinque anni e, come accaduto per le precedenti, anche l’edizione 2025 è dedicata ad un tema specifico. Quest’anno è la necessità di introdurre l’educazione alle relazioni nella scuola ad essere al centro dell’impegno di Coop, che si concretizza nella campagna “Dire, fare, amare”. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Ucraina, in agenda Zelensky visita da Meloni giovedì: tappa a Roma in stand-by per Ramstein
(Adnkronos) – A quanto apprende l'Adnkronos, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dovrebbe essere a Roma giovedì, in visita a Palazzo Chigi dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. L'uso del condizionale è d'obbligo, perché la visita […]

Ultim'ora
Manovra, governo cerca quadra ma è stallo su Liguria e Rai
(Adnkronos) – Se prima si limitavano a sentirsi al telefono e a vedersi (Maurizio Lupi escluso) nelle riunioni dei Consigli dei ministri, i vertici di maggioranza tra i big del centrodestra da qui in avanti […]

INTRATTENIMENTO
Ascolti tv domenica 10 dicembre, vince ‘Terra Amara’: Fazio vola a 2,3 milioni
(Adnkronos) – 'Terra Amara' su Canale 5 è risultato il programma più visto del prime time di domenica 10 dicembre, con 2.924.000 spettatori e il 17.2% di share. Al secondo posto, la fiction 'Il Metodo […]
Commenta per primo