(Adnkronos) – Il progetto di Coop per la parità di genere e l’inclusione ‘Close the Gap’ compie cinque anni e, come accaduto per le precedenti, anche l’edizione 2025 è dedicata ad un tema specifico. Quest’anno è la necessità di introdurre l’educazione alle relazioni nella scuola ad essere al centro dell’impegno di Coop, che si concretizza nella campagna “Dire, fare, amare”. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ALIMENTAZIONE & SALUTE
Medico-nutrizionista: “Clorato colpisce tiroide e porta a disfunzioni metaboliche”
(Adnkronos) – L'esposizione acuta a elevati livelli di clorato negli alimenti "può manifestarsi con molteplici sintomi, come nausea e vomito, crampi addominali, mal di testa, affaticamento e debolezza muscolare ed è motivo di preoccupazione per […]

Ultim'ora
Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli mentre lei era in casa: portata via la cassaforte
(Adnkronos) – Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli. E' accaduto la notte scorsa nella zona di Torrimpietra e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e i […]

Ultim'ora
Cancro, radioterapia a rischio in Italia: carenza di specialisti e 50% dei pazienti resta senza cure
(Adnkronos) – Radioterapia oncologica a rischio nel nostro Paese a causa della grave carenza di specialisti e delle difficoltà di accesso ai trattamenti. Si tratta di terapie tra le più avanzate nella cura dei tumori, […]
Commenta per primo