(Adnkronos) – Il progetto di Coop per la parità di genere e l’inclusione ‘Close the Gap’ compie cinque anni e, come accaduto per le precedenti, anche l’edizione 2025 è dedicata ad un tema specifico. Quest’anno è la necessità di introdurre l’educazione alle relazioni nella scuola ad essere al centro dell’impegno di Coop, che si concretizza nella campagna “Dire, fare, amare”. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ITALIA
Strage di Erba, come funziona la revisione del processo
(Adnkronos) – Il 1 marzo i giudici della Corte d’Appello di Brescia potrebbero decidere di riaprire il processo sulla strage di Erba, ammettendo i nuovi elementi presentati dalle difese. Ma come funziona il processo di […]

PRIMA PAGINA
Il cast di ‘Emily in Paris 4’: “I nuovi episodi in Vespa come in ‘Vacanze Romane'”
(Adnkronos) – Emily lascia Parigi e va a Roma. Nella seconda parte della quarta stagione di 'Emily in Paris', dal 12 settembre su Netflix, la 'ragazza di Chicago' si concede un'avventura amorosa nella Capitale in […]

ITALIA
Prima il gelo poi la pioggia, meteo weekend dai due volti: le previsioni
(Adnkronos) – Gelo al Nord, ma al Sud temperature più miti con qualche residua nuvola in procinto di abbandonare l'Italia. Secondo le previsioni meteo, oggi il tempo sarà bello, limpido quasi ovunque. Domenica 14 gennaio […]
Commenta per primo