(Adnkronos) – Per la Milano Design Week illycaffè ha lanciato il nuovo sistema di capsule e macchine X-Caps che punta a un equilibrio tra design innovativo, gusto eccellente e sostenibilità. Inoltre è stata presentata la campagna di comunicazione “L’Emozione del Gusto” che sarà on air dal 4 maggio con protagonisti lo chef tre stelle e stella verde Michelin Massimo Bottura e X-Caps. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ITALIA
Ultras Lazio tentano assalto tifosi Juve all’Olimpico, cinghiate a poliziotto
(Adnkronos) – Tentato assalto ai tifosi della Juventus ieri sera in Tribuna Tevere, allo stadio Olimpico di Roma, durante la partita con la Lazio. Dopo il goal della Juve, intorno alle 22.48, un gruppo di […]

ITALIA
A Palazzo Vecchio si è insediata la neo sindaca Sara Funaro
(Adnkronos) – Passaggio di consegne oggi in Palazzo Vecchio tra il sindaco uscente Dario Nardella e la neo sindaca Sara Funaro. Dopo la proclamazione di ieri, la sindaca ha simbolicamente ricevuto oggi dall'ex sindaco Nardella […]

Ultim'ora
Sacerdoti commissionano rapina per nascondere un ricatto sessuale, 3 arresti
(Adnkronos) – Sacerdoti nei guai dopo aver commissionato una rapina in modo da nascondere un ricatto sessuale. Per questo sono scattati oggi tre arresti ad Afragola, in provincia di Napoli. Stamattina, nell'ambito delle indagini coordinate […]
Commenta per primo