(Adnkronos) – Per la Milano Design Week illycaffè ha lanciato il nuovo sistema di capsule e macchine X-Caps che punta a un equilibrio tra design innovativo, gusto eccellente e sostenibilità. Inoltre è stata presentata la campagna di comunicazione “L’Emozione del Gusto” che sarà on air dal 4 maggio con protagonisti lo chef tre stelle e stella verde Michelin Massimo Bottura e X-Caps. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Biden “anziano con poca memoria”, nessuna incriminazione per documenti top secret
(Adnkronos) – "La nostra indagine ha scoperto prove che il presidente Biden volontariamente conservò materiale classificato dopo la sua vice presidenza quando era un privato cittadino". E' quanto si legge nel rapporto presentato dal procuratore […]

Al Sigep di Rimini esperti a confronto su olio di palma per superare falsi miti
(Adnkronos) – L'olio di palma sostenibile coniuga innovazione tecnologica, qualità, sicurezza alimentare, sostenibilità ambientale e sociale. E' quanto emerso dal talk 'Olio di palma sostenibile: oltre i falsi miti, la soluzione che garantisce qualità, sicurezza […]

Al Meyer arriva un retinografo all’avanguardia per l’oculistica
(Adnkronos) – Una sofisticata attrezzatura di ultima generazione utilizzata per la diagnosi della retinopatia del prematuro, grave patologia che può colpire la retina dei bambini nati pretermine potendone diventare causa anche di cecità. Questo strumento […]
Commenta per primo