(Adnkronos) – Iqos consolida la sua presenza alla Milano Design Week, a cui partecipa da ormai otto anni, e all’Opificio 31 apre le porte della sua ‘Curious X: sensorium piazza’, un’installazione firmata dall’amato brand di design Seletti con la quale Iqos non solo celebra la sua crescente community, che conta oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo, ma lancia anche la campagna global 2025 ‘Iqos Curious X’ e annuncia la creazione di un nuovo dispositivo in edizione limitata, nato proprio dalla partnership con Stefano Seletti. Per il nuovo prodotto, che coniuga la mission di Philip Morris International di ‘un mondo senza fumo’ e l’estetica di Seletti, però, si dovrà attendere l’autunno. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Calvé, chef Fusca: “Salse ingrediente protagonista della ricetta”
(Adnkronos) – “Ringrazio Calvé per aver pensato a me per questo evento. E' sempre un grande onore essere chiamato da un brand di tale portata e, in un’occasione come questa, ho voluto valorizzare il più […]

Ultim'ora
Giochi, a Lecce evento Codere su quello legale: ‘senza regole non c’è gioco sicuro’
(Adnkronos) – “In nome della legalità”, l’evento ideato e promosso da Codere Italia, multinazionale di riferimento nel settore del gioco legale, fa tappa a Lecce ospitato a Palazzo Carafa, sede del Municipio. Con il patrocinio […]

COMUNICATI
Allianz Direct: la compagnia assicurativa in TV con un nuovo spot
(Adnkronos) – Milano, 31 Ottobre 2024. Quando si parla di polizza auto, la scelta del giusto partner è fondamentale per garantire protezione, sicurezza e tranquillità in ogni situazione, ma spesso gli automobilisti restano confusi dal […]
Commenta per primo