(Adnkronos) – “La campagna 2025 ‘Iqos Curious X’ è progetto globale che mette al centro di tutto quello che facciamo la curiosità. Noi stiamo cercando di fare qualcosa che non è mai stato fatto prima, un viaggio di trasformazione senza precedenti nella nostra categoria. La curiosità gioca un ruolo fondamentale, è la scintilla per l’innovazione, per il cambiamento e per creare un nuovo status quo”. Lo afferma Stefano Volpetti, presidente Smoke-free inhalation products e Cco di Philip Morris International, alla presentazione dell’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra, in occasione della Milano Design Week, la sua crescente community, giunta a contare oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. Con ‘Curious X: sensorium piazza’, questo il titolo dell’installazione, il brand lancia anche la sua campagna globale 2025: ‘Iqos Curious X’. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

COMUNICATI
Salute e Sicurezza sul Lavoro: un Dialogo Europeo a Bruxelles
(Adnkronos) – Pubblicato Il programma Martedì 18 febbraio – dalle 10:00 alle 16:00 Bruxelles – Parlamento europeo, Sala Spinelli 3H1 Roma, 14 febbraio 2025. La sicurezza e la salute sul lavoro sono temi centrali […]

Ultim'ora
Alla Federazione medici sportivi il Collare d’Oro del Coni per il servizio durante il Covid
(Adnkronos) – La Federazione Medico Sportiva Italiana, nella persona del suo Presidente On. Maurizio Casasco, ha ricevuto oggi dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò, alla presenza del Presidente del Cio, Thomas Bach, la prestigiosa onorificenza […]

ITALIA
Bullismo, al Senato giornata di riflessione su azioni contrasto
(Adnkronos) – Si è svolta presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica la giornata di riflessione intitolata "Bullismo, Cyberbullismo e Violenza di genere: come contrastare la violenza", momento che ha rappresentato un […]
Commenta per primo