(Adnkronos) – "Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awarenes's, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, a cominciare da quelli istituzionali, clienti, partner per finire con gli stakeholder esterni, perché comunque il miglior modo per vivere l'esperienza di brand è quello di incontrarsi. L'evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un'esperienza unica ed irripetibile.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi – Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Busticchi (Siemens Healthineers Italia): “Colmare gender gap Stem per futuro più equo”
(Adnkronos) – Siemens Healthineers ha partecipato alla prima edizione italiana dello Stem Women Congrees (SWC) che si è tenuta oggi a Milano. Lo Stem Women Congress rappresenta un’occasione di confronto tra aziende, istituzioni, scuole e […]
McDonald’s apre nuovo ristorante a Cologno Monzese e cerca 40 persone
(Adnkronos) – McDonald’s apre un nuovo ristorante a Cologno Monzese (Milano) e cerca 40 persone che potranno entrare a far parte dell’azienda. Sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa […]
Nautica, Zoppas (Ice): “Comparto importante per nostro export”
(Adnkronos) – “Il governo sostiene fortemente il settore dell’export del Made in Italy. Il Ministro Adolfo Urso, assieme al Ministero del Made in Italy, è impegnato a creare le condizioni per agevolare l'export, aumentando quindi […]
Commenta per primo