Feminas – Cagliari contro la violenza sulle donne

Riaperti i termini per partecipare

scarpette rosse
scarpette rosse (immagine https://pixabay.com)

Riaperti i termini per partecipare a “FeminasCagliari contro la violenza sulle donne

Sono stati riaperti, con nuova scadenza fissata alle 14 di venerdì 23 febbraio 2024, i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per partecipare all’edizione 2023 (seconda finestra temporale) del Calendario condiviso di eventi di “Feminas – Cagliari contro la violenza sulle donne”.

I soggetti interessati dovranno inviare, secondo le modalità previste dall’Avviso pubblico, la propria proposta a mezzo PEC all’indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it e per conoscenza alla mail: pariopportunita@comune.cagliari.it

Per aderire è necessario trasmettere la scheda allegata all’Avviso pubblico, corredata di scheda privacy debitamente compilata.

Nell’oggetto della PEC andrà indicato: Feminas, Cagliari contro la violenza.

Gli eventi presentati dovranno essere fruibili in maniera totalmente gratuita e dovranno svolgersi a partire dal mese di marzo sul territorio cittadino.

Il calendario, come lo scorso anno, sarà dinamico e verrà aggiornato di settimana in settimana con gli appuntamenti presentati da Enti e Associazioni. (Ufficio Stampa del Comune di Cagliari)

 

Informazioni su Daniele Cardia 383 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*