(Adnkronos) – "La nostra agenzia nasce per aiutare le imprese a costruire la propria reputazione sul mercato, agendo verso diversi stakeholder pubblici di riferimento. Proprio in questo sistema, la leadership narrativa crea valore perché mette in atto il fare dell'impresa attraverso dati tangibili ed elementi concreti verso pubblici molto diversi fra di loro”. Lo spiega Caterina Tonini, ceo di Havas Creative Network Italy, co-founder & ceo di Havas Pr Milan – Havas, a margine della prima delle due giornate dell’edizione 2025 del Forum Comunicazione, l’appuntamento italiano della comunicazione d'impresa e dell'innovazione digitale che da ormai diciotto anni riunisce esperti, opinion leader e rappresentanti delle aziende e delle istituzioni. Intitolato ‘Co-intelligenza & comunicazione’, il Forum si tiene nella sede milanese di Assolombarda. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

MOTORI
Jaguar Land Rover, Moody’s rialza rating con outlook positivo
(Adnkronos) – L'agenzia Moody's ha annunciato il rialzo da B1 a Ba3 del corporate family rating di Jaguar Land Rover Automotive Plc mantenendo un outlook positivo. Alla base della decisione, si spiega, "la forte performance […]

COMUNICATI
‘AI godfather’ sounds the alarm on growing risks in the AI race
(Adnkronos) – HANOI, VIETNAM – Media OutReach Newswire – 28 February 2025 – The rise of powerful artificial intelligence (AI) like DeepSeek is transforming the world at an unprecedented pace, sparking enthusiasm and deep concerns […]

ITALIA
Arezzo, camion si ribalta e va a fuoco sull’A1: illeso il conducente
(Adnkronos) – Un camion si è ribaltato e ha preso fuoco sull'A1. L'incidente intorno alle 15.45 al km 357 direzione Sud del tratto autostradale. Sul posto i vigili del fuoco di Arezzo. Il conducente, illeso, […]
Commenta per primo