(Adnkronos) – Benessere individuale, personalizzazione su larga scala e digitalizzazione. Sono i punti cardine del welfare contemporaneo. Tre punti chiave imprescindibili per le nuove generazioni che spingono così le imprese a rendere il welfare un elemento centrale della strategia aziendale. Se n'è parlato alla terza edizione del Welfare day 2025, un evento organizzato, a Palazzo dell’informazione a Roma, da Comunicazione Italiana in collaborazione con Pluxee Italia, azienda specializzata nei benefit e nel coinvolgimento dei dipendenti. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Paura a Salerno, bomba contro portone del Municipio di Castel San Giorgio
(Adnkronos) – Bomba contro il portone d'ingresso del Municipio di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, con danni e paura in centro. È accaduto stanotte poco dopo le 2. Un ordigno – è la […]

Ultim'ora
Adani, Cassano e Ventola contro Vieri: “Bobo tv distrutta, ci hai preso in giro”
(Adnkronos) – "Niente è irreversibile, ma le persone non vanno prese in giro. E' stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo tv". Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano con […]

Ultim'ora
Giorno della Memoria, Meloni: “Antisemitismo non sconfitto”. Mattarella ad Auschwitz
(Adnkronos) – "Ottant’anni fa l’orrore dello Shoah si è mostrato al mondo in tutta la sua terrificante forza. Il 27 gennaio 1945 i cancelli di Auschwitz sono stati abbattuti, e insieme ad essi è crollato […]
Commenta per primo