(Adnkronos) – È stato presentato presso il ministero delle Imprese e del Made in Italy il bilancio di impatto socio-economico di Lidl in Italia. I dati sottolineano come la nota catena di supermercati nel 2023 abbia contribuito al pil del Paese con 7,6 miliardi generando 99.252 posti di lavoro (+5.500 rispetto al 2022). Lo studio è stato realizzato da The European House – Ambrosetti. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Giornata Sla, Esposito (Aisla): “Servono risposte rapide e certe a nostri bisogni”
(Adnkronos) – “I nostri bisogni hanno bisogno di risposte immediate, certe. Queste occasioni per noi sono qualcosa di altamente importante, molto significativo, perché ogni volta è un rinnovare e un ricordare quali sono i nostri […]

Ultim'ora
Terzo mandato, De Luca promette battaglia ma il Pd guarda oltre
(Adnkronos) – Che il governo abbia impugnato la legge campana per il terzo mandato, "non cambia nulla" per Vincenzo De Luca. In una affollata conferenza stampa a Napoli, il governatore mette in chiaro che non […]

ALIMENTAZIONE & SALUTE
Cancro al pancreas metastatico, nuovo farmaco aumenta sopravvivenza
(Adnkronos) – Spesso diagnosticato in fase avanzata, l’adenocarcinoma del pancreas è un tumore a prognosi infausta e severa che colpisce, in Italia 14.500 persone l’anno. Recentemente autorizzato alla rimborsabilità dall’Agenzia del farmaco (Aifa), l'irinotecano liposomiale […]
Commenta per primo