(Adnkronos) – “In questo periodo le nostre imprese sono chiamate a rispondere a una serie di problemi e di fatiche. Hanno bisogno di una rinnovata competitività e di indirizzare gli investimenti in ricerca, sviluppo e modernizzazione per renderle più efficaci ed efficienti sul mercato”. Sono le parole di Flavio Ferretti, presidente di Ibc, l'Associazione industrie beni di consumo, all'incontro organizzato a Milano in occasione dell'Assemblea 2025 ‘Colmare il divario: priorità competitive per l'industria dei beni di consumo’. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

CALCIO
Brighton-Roma 1-0, giallorossi avanti: De Rossi ai quarti di Europa League
(Adnkronos) – Missione compiuta per la Roma che approda ai quarti di finale di Europa League nonostante la sconfitta con il Brighton. I giallorossi, forti del 4-0 conquistato all'Olimpico, perdono 1-0 al Falmer Stadium ma […]

ALIMENTAZIONE & SALUTE
Tumori, Euproms: “Le 3 azioni per mettere sotto scacco cancro alla prostata”
(Adnkronos) – Migliorare i programmi di diagnosi precoce, offrire la sorveglianza attiva come primo trattamento, implementare l’approccio multidisciplinare nei centri di cura. Sono queste le azioni chiave che emergono da Euproms, (Europa Uomo Patient Report […]

ALIMENTAZIONE & SALUTE
Malattie rare, terapia genica migliora vista fino a 10mila volte, studio
(Adnkronos) – Una paziente, affetta da una rara forma di cecità ereditaria, ha visto la sua prima stella, raccontano gli esperti. Un'altra ha ammirato per la prima volta i fiocchi di neve. Altri ancora sono […]
Commenta per primo