(Adnkronos) – “L’impatto di Lidl sul nostro Paese è sicuramente positivo con una rete distributiva sul territorio in cui i nostri consumatori ogni giorno apprezzare i prodotti del made in Italy. La catena produttiva che Lidl evidenzia è quella dell’eccellenza dei prodotti italiani.”. Lo afferma il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso in occasione della presentazione del bilancio di impatto socio-economico di Lidl in Italia, tenutasi al Ministero delle Imprese e del Made in Italy a Roma. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

CALCIO
Mourinho: “Mai offeso l’arbitro, da giustizia sportiva mi aspetto giustizia”
(Adnkronos) – "Dalla giustizia sportiva mi aspetto giustizia. Non è stato un problema per me, la mia vita qui è il lavoro. Mi sono presentato spontaneamente e anche felice perché il procuratore mi ha dato […]

Ultim'ora
Barbara D’Urso torna in tv? Una foto scatena i fan
(Adnkronos) – Barbara D'Urso torna in tv? Basta una foto per far circolare una nuova indiscrezione. La nota conduttrice tv, in un post su X, ha pubblicato una sua immagine che la ritrae mentre sorseggia […]

ECONOMIA FISCO LAVORO
Ripple sbarca in Irlanda
(Adnkronos) – Dopo una lunga crisi, le piattaforme del settore fintech sono pronte a tornare protagoniste sulla scena economica europea. Ripple, uno degli operatori più attivi del comparto, ha infatti annunciato di aver ottenuto la […]
Commenta per primo