(Adnkronos) – “L’impatto di Lidl sul nostro Paese è sicuramente positivo con una rete distributiva sul territorio in cui i nostri consumatori ogni giorno apprezzare i prodotti del made in Italy. La catena produttiva che Lidl evidenzia è quella dell’eccellenza dei prodotti italiani.”. Lo afferma il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso in occasione della presentazione del bilancio di impatto socio-economico di Lidl in Italia, tenutasi al Ministero delle Imprese e del Made in Italy a Roma. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

SPORT
Acerbi assolto per caso Juan Jesus: nessuna sanzione da giudice sportivo
(Adnkronos) – Nessun provvedimento del giudice sportivo nei confronti di Francesco Acerbi, niente squalifica per l'insulto a Juan Jesus. Il difensore dell'Inter, nel match pareggiato 1-1 contro il Napoli, è stato accusato dal difensore azzurro […]

Ultim'ora
Il Natale di re Carlo fra l’incudine dei figli e il martello di Camilla
(Adnkronos) – Tempi duri per re Carlo III, stretto nel difficile ruolo del mediatore fra la regina consorte Camilla e i figli William e Harry, con tanto di rispettive mogli e nipoti. Sappiamo che il […]

ESTERI
Netanyahu: “Iran aspetti nostra risposta”. Teheran: “Pronti a usare armi mai usate prima”
(Adnkronos) – L'Iran dovrà aspettare "nervosamente senza sapere quando potrebbe arrivare l'attacco, proprio come ha fatto fare a Israele", ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Se Israele dovesse reagire al raid di sabato scorso, […]
Commenta per primo