(Adnkronos) – Acer Italia si appresta a rafforzare la sua posizione nel settore tecnologico puntando su innovazioni distintive nei prossimi mesi e per tutto il prossimo anno. L'azienda si concentra su miglioramenti significativi nelle tecnologie audio e video, specialmente per le webcam, mirando a consolidare la propria presenza nel mercato in crescita degli AI/PC. Acer, attraverso il suo brand Predator, dedicato agli esport e al gaming, continua anche a sostenere la comunità femminile nel gaming. In Italia, le donne rappresentano circa il 40% dei giocatori, un segmento significativo ma ancora afflitto da stereotipi di genere. Acer sta lavorando attivamente per promuovere la presenza femminile non solo nelle competizioni ma anche nell'industria dello sviluppo dei videogiochi e tra i talenti del settore. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
“Che ci fai qui l’8 marzo? Vai a fare la prostituta”, arbitra insultata da madre giocatore di basket
(Adnkronos) – "Cosa ci fai qui l'8 marzo? Vai a fare la prostituta, vai a casa". L'insulto sessista rivolto a una giovane arbitra durante una partita di basket, sabato sera a Motta di Livenza (Treviso), […]

MOTORI
Jeep, a novembre quota al 4,66% grazie a gamma 4xe, arriva MY 24 Avenger
(Adnkronos) – I dati di novembre confermano il gradimento dei clienti italiani per la tecnologia 4xe di Jeep con il marchio che mantiene la leadership nel mercato dei veicoli Plug-In Hybrid. In questo segmento infatti […]

Ultim'ora
Eurispes, tra 2014 e 2023 Italia ha ricevuto 105 mld, il 45% per gestione fondi strutturali da Ue
(Adnkronos) – Nel corso di un decennio (2014-2023), l’Italia ha ricevuto accrediti da parte dell’Unione Europea per un valore complessivo di circa 105 mld di euro (il dato non tiene conto di 35 mld di […]
Commenta per primo