La Sfida della Solidarietà su Radio Rai Gr Parlamento

Questa sera, VENERDI 8 NOVEMBRE h20.30

Rai_Gr_Parlamento_-_Logo_2017.svg
Rai_Gr_Parlamento_-_Logo_2017.svg

Questa sera, ore 20.30, una nuova puntata de La Sfida della Solidarietà.

Paola Severini Melograni intervista Don Aldo Buonaiuto, direttore del giornale Interris, ricordando insieme Don Oreste Benzi.

É già nei cinema il docufilm Il Pazzo di Dio – La strada di Don Oreste Benzi dedicato alla vita e alle battaglie del “prete dalla tonaca lisa” fondatore della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Sabato mattina, ore 11, sempre su Radio Rai Gr Parlamento, in onda il convegno integrale Il valore sociale della disabilità (maggiori info qui: https://www.angelipress.com/in-evidenza/il-valore-sociale-della-disabilita-convegno-a-roma-il-5-novembre/)

O anche No – Calcio Comunità Educante. In ricordo di Santo Romano, affinché non accada mai più.
O anche No è ad Amelia, provincia di Terni, presso la Comunità Incontro, una delle più grandi comunità italiane di recupero da tossicodipendenze, che ospita la prima edizione del Festival Calcio Comunità Educante, primo evento in Italia interamente dedicato al calcio sociale.
Con noi tantissimi ospiti, che potrete scoprire in anteprima qui:
https://www.angelipress.com/o-anche-no/o-anche-no-calcio-comunita-educante-in-ricordo-di-santo-romano-affinche-non-accada-mai-piu/
Il programma di inclusione sociale, disabilità e diritti fondamentali vi aspetta domenica 10 novembre a partire dalle ore 10 circa e in replica lunedì notte alle ore 1 circa, Rai 3.

Buon fine settimana!

Paola Severini
Paola Severini
Informazioni su Daniele Cardia 374 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*