(Adnkronos) – Dieci panchine realizzate da nove artisti per raccontare le bellezze e le meraviglie della Sicilia e la storia coraggiosa dei 15 mastri birrai della Società Cooperativa Birrificio Messina, partner di HEIENEKEN Italia dal 2019. Un progetto artistico dedicato alla comunità, promosso da Birra Messina Cristalli di Sale, che contribuisce alla rigenerazione urbana di uno dei luoghi più suggestivi di Messina, la Passeggiata a Mare, consolidando il legame profondo tra il brand e la sua terra d’origine. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ALIMENTAZIONE & SALUTE
Il farmaco per fa ricrescere i denti sarà realtà nel 2030: test sull’uomo da settembre
(Adnkronos) – Un'iniezione per restituire i denti a chi li ha persi o non li ha mai avuti. E' la promessa dell'azienda giapponese Toregem Biopharma, start-up dell'università di Kyoto, nata 4 anni fa. Sta sviluppando […]

Ultim'ora
Terremoto, Castelli: “Garantire sicurezza sul lavoro per ricostruzione post sisma 2016”
(Adnkronos) – "Per la ricostruzione post sisma 2016 sono aperti 9000 cantieri di ricostruzione privata, per un volume di circa 3 miliardi e stiamo per aprirne altri. E' dunque urgente assicurare il massimo grado di […]

MOTORI
Kia parteciperà al CES 2024 con la propria vision sui futuri PBV e sua la Gamma EV
(Adnkronos) – Kia ridefinisce il significato dell’acronimo PBV in “Platform Beyond Vehicle” e al prossimo CES di Las Vegas 2024, presentando ufficialmente la sua attività globale relativamente ai PBV. Una serie di relatori di spicco […]
Commenta per primo