(Adnkronos) – Meta si adegua al Digital Markets Act dell'Unione europea. Gli utenti Ue di Instagram e Facebook potranno scegliere se condividere le informazioni tra le due piattaforme. Gli iscritti a Facebook se scollegarlo da Messenger. —multimedia/[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ECONOMIA FISCO LAVORO
Cosmesi fiore all’occhiello del made in Italy, export da record a 7 mld
(Adnkronos) – Tra scienza, ricerca e arte la cosmetica si rivela uno dei fiori all’occhiello dell’industria italiana, con un fatturato che cresce a doppia cifra ed è trainato dalle esportazioni. A delineare il quadro è […]

Ultim'ora
Firenze, trovato morto in casa legato e con sacchetto in testa: si indaga per omicidio
(Adnkronos) – Un uomo di 72 anni, cittadino iraniano, è stato trovato morto nel suo appartamento a Firenze, in via de Pinedo, nel quartiere di Novoli. A scoprire il corpo è stato un parente. Secondo […]

Ultim'ora
Piciocchi: “Gaslini realtà entrata in identità Genova”
(Adnkronos) – "L’ospedale Gaslini è una realtà che è entrata profondamente nell’identità della nostra città, è una realtà che conferisce una grandissima reputazione anche internazionale alla nostra città". Così il vicesindaco reggente di Genova Pietro […]
Commenta per primo