(Adnkronos) – Francesco Bertozzi è il nuovo direttore Sales & Marketing di Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia. Ravennate, classe 1984, Bertozzi è cresciuto professionalmente nella struttura del Parco dove ha iniziato a lavorare da giovanissimo già nel 2002. Dal 2006 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Tour operator manager, avviando parallelamente anche una carriera imprenditoriale tra il 2010 e il 2013 per una struttura del litorale romagnolo. Dall’ottobre 2017 gli è stato affidato anche il ruolo di Sales and Revenue manager con responsabilità diretta sulle vendite B2B e B2C. Si tratta quindi di una promozione avvenuta a breve distanza da quella di Sabrina Mangia che dal primo settembre ha assunto la carica di Managing Director di Mirabilandia. “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nomina – commenta Sabrina Mangia, Managing Director di Mirabilandia – perché la promozione di Francesco Bertozzi dimostra che il Parco di Mirabilandia riesce a selezionare talenti e formarli nel tempo, in modo che possano poi andare a ricoprire anche posizioni di grande responsabilità all’interno di una struttura molto complessa come un Parco divertimenti. Siamo certi che Francesco aiuterà Mirabilandia a crescere e raggiungere nuovi traguardi”. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ITALIA
In scena per la prima volta un ‘processo simulato’ tra gli scavi di Pompei
(Adnkronos) – Va in scena per la prima volta alla Basilica degli scavi di Pompei, antica sede del Tribunale di giustizia, un "processo simulato", a cura di studenti del Liceo classico 'Plinio Seniore' di Castellammare […]

ITALIA
A Ferrara apre il Museo Michelangelo Antonioni
(Adnkronos) – Un viaggio nell'universo intellettuale e creativo di uno dei padri della cinematografia moderna, autore di film come "L'avventura", "Il deserto rosso", "Blow-Up", "Zabriskie Point" e "Professione: reporter": apre a Ferrara, da sabato 1 […]

COMUNICATI
AIWP: L’unica Associazione di categoria per la professione del Wedding Planner propone l’inserimento della figura nel codice del turismo
(Adnkronos) – Un passo strategico per il riconoscimento del settore e la valorizzazione del Wedding Tourism in Italia Roma, 28 febbraio 2025– L’Associazione Italiana Wedding Planner (AIWP) ha richiesto al Ministero del Turismo un’importante […]
Commenta per primo