(Adnkronos) – “Il total cost of ownership, vale a dire il rispetto del budget che le aziende possono impiegare per la mobilità rimane il vincolo da rispettare. La charging strategy è, invece, fondamentale per coniugare il budget a disposizione con la capacità di rendere l’elettrificazione un’esperienza positiva dal punto di vista dei conti e della soddisfazione dei driver ”. Così, Massimiliano Abriola, responsabile di Arval Mobility Observatory in Italia, alla presentazione, a cura del Top management di Arval, della nuova indagine di Arval Mobility Observatory, l’osservatorio sulla Mobilità di Arval che delinea trend e insight sulla mobilità aziendale. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Regionali, exit poll: in Emilia Romagna avanti De Pascale, testa a testa in Umbria
(Adnkronos) – Urne chiuse alle elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Gli elettori sono stati chiamati al voto ieri dalle 7 alle 23 e oggi dalle 7 alle 15. Partono ora gli scrutini. […]

Ultim'ora
Cinema, Biazzo (Unindustria): “Premio Film Impresa, un ponte tra industria e creatività”
(Adnkronos) – “Le imprese hanno iniziato a capire che il Premio Film Impresa è un modo importante per comunicare il proprio modo di fare impresa e per noi è una grandissima soddisfazione, siamo stati i […]

ITALIA
A San Patrignano tavolata e regali per gli 800 ospiti con educatori e famiglie
(Adnkronos) – Giornate per riflettere sulla bellezza di essere Comunità. Questo è stato il Natale di San Patrignano, con i suoi 800 ospiti che hanno animato assieme agli educatori e alle loro famiglie il cenone […]
Commenta per primo