
La Polisportiva Olimpia Onlus; dopo essere apparsi su video di icone sportive, come Shaquille O’Neal, ex Star dell’N.B.A; i ragazzi di Carlo Mascia non finiscono di stupire.
La nuova attività di integrazione Sociale, infatti si chiama Swimmer Jog. L’evento è organizzato dalla Polisportiva e patrocinato dallo CSAIN Sardegna e in collaborazione con lo Stabilimento Balneare Passaggio a Nord-ovest e patrocinato dal Comune di Quartu Sant’Elena, a pochi km da Cagliari.
L’iniziativa trasformerà lo Stabilimento Balneare, nel teatro di una grande kermesse sportiva popolare a scopo sociale, promosso e organizzato dalla Polisportiva Olimpia Onlus -nota Associazione sportiva, di volontariato votato al solidale da più di quarant’anni e attivissimo in tutto il territorio Isolano e non solo.
La ricchissima partecipazione all’evento, da parte delle diverse realtà presenti nello stabilimento: Salesiani di Cagliari, Associazione Contro Vento, Associazione Sportiva Basket Quartu, Associazione Sportiva Futsal 4 Mori, con i suoi centocinquanta atleti, popolerà i cinquecento metri quadrati di spiaggia dello Stabilimento Balneare Passaggio a Nord-ovest con la gara a staffetta con lo “Swimmer Jog” delle diverse associazioni rivolti a grandi e piccini tutte attive per dare un sostegno reale alle famiglie con figli affetti da diverse patologie rare.
La Polisportiva Olimpia Onlus sarà presente con uno stand informativo, in cui i presenti potranno informarsi sulle iniziative e sostenere la causa dell’Associazione.
Vi aspettano martedì 8 luglio 2025 alle ore 10 presso lo stabilimento balneare Passaggio a Nord-ovest in località Quartu Sant’Elena per dimostrare ancora una volta che l’handicap può fermare tutto tranne la nostra voglia di VIVERE
Commenta per primo