(Adnkronos) – "Ci stiamo focalizzando sui prodotti senza fumo. Il 90% degli investimenti è in ricerca e sviluppo e dal 2008 abbiamo investito oltre 14 miliardi di dollari per offrire prodotti completi al consumatore in tempi rapidi”. Lo afferma Tommaso Di Giovanni, Vice president international communication & engagement di Philip Morris International, al lancio in Italia dei sacchetti di nicotina ZYN, l’ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione di Philip Morris International (PMI). —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Biden, cresce pressing: le ore più difficili del presidente. Ma lui tira dritto
(Adnkronos) – Queste sono le ore più difficili per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Il pressing perché abbandoni la corsa alla Casa Bianca, rinunci al duello con Donald Trump nelle elezioni del 5 […]

Ultim'ora
19enne ucciso a Napoli, la mamma di GiòGiò: “Moriremo per mano di bambini”
(Adnkronos) – ''Non sono andata al presidio, non me la sentivo, è troppo pesante. Questa storia è devastante. C'è un video dei bambini di Barra, quando è stata dedicata a GiòGiò una stanza del teatro […]

ESTERI
Ucraina, Aiea: “Sicurezza Zaporizhzhia a rischio con attacchi”
(Adnkronos) – I recenti attacchi alla centrale nucleare di Zaporizhzhia, nel sud dell'Ucraina, stanno violando uno dei principi concordati per ridurre i rischi per la sicurezza della centrale, ha fatto sapere intanto dal canto suo […]
Commenta per primo