(Adnkronos) – "Ci stiamo focalizzando sui prodotti senza fumo. Il 90% degli investimenti è in ricerca e sviluppo e dal 2008 abbiamo investito oltre 14 miliardi di dollari per offrire prodotti completi al consumatore in tempi rapidi”. Lo afferma Tommaso Di Giovanni, Vice president international communication & engagement di Philip Morris International, al lancio in Italia dei sacchetti di nicotina ZYN, l’ultima novità del portafoglio di prodotti senza combustione di Philip Morris International (PMI). —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Paola Barale: “In menopausa manca il desiderio? Non è vero, io sono l’esempio”
(Adnkronos) – "C'è un grande mito da sfatare sulla menopausa, ed è che non ci si possa sentire desiderate e non si debba desiderare. Io sono l'esempio vivente che non è così: io desidero, sono […]

ALIMENTAZIONE & SALUTE
Pressione alta? 5 minuti di esercizio in più al giorno possono abbassarla
(Adnkronos) – Basta scegliere di salire le scale invece di prendere l'ascensore, o andare a fare la spesa o nei negozi in bicicletta e non in auto. La missione? Appena 5 minuti in più di […]

Ultim'ora
Processo Turetta, Gino Cecchettin: “Offeso da difesa, memoria Giulia umiliata”
(Adnkronos) – “Io ieri mi sono nuovamente sentito offeso e la memoria di Giulia umiliata”. Lo scrive sui social Gino Cecchettin, papà di Giulia uccisa a coltellate dall’ex fidanzato Filippo Turetta, all’indomani dell’arringa difensiva pronunciata […]
Commenta per primo