(Adnkronos) – “Cerchiamo di fare informazione sul nostro prodotto, lo zucchero, facendo chiarezza sulla provenienza e sul corretto uso nell’alimentazione”. Lo ha detto Alessio Bruschetta, amministratore delegato Eridania Italia, a margine del panel ‘Il ruolo dei consumatori e le asimmetrie informative’, inserito nel programma della seconda giornata della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, all’università Bocconi di Milano. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ECONOMIA FISCO LAVORO
Fiere, Piacenza si prepara alle Giornate del Calcestrutto
(Adnkronos) – Difendere il calcestruzzo made in Italy dalla concorrenza sleale dei Paesi extra-Ue. Sarà questo uno dei temi portanti della quinta edizione del GIC, le Giornate Italiane del Calcestruzzo – Italian Concrete Days, l’unica […]

Ultim'ora
Philip Morris Italia, con Masaf nuovo accordo a sostegno filiera: investimenti 1 mld fino al 2034
(Adnkronos) – Philip Morris Italia e il ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste hanno siglato un nuovo accordo pluriennale rilanciando l’impegno per la competitività, la trasformazione e la sostenibilità della filiera tabacchicola nazionale. […]

COMUNICATI
Il traffico da Google sempre agli stessi siti? Le rilevazioni di SEOZoom
(Adnkronos) – Napoli, 21 maggio 2024- Nel settore travel le ricerche su Google per gli hotel vedono emergere sempre Booking e Tripadvisor, che da soli fanno più del 50% del traffico totale. Stesso scenario nel […]
Commenta per primo