(Adnkronos) – “Cerchiamo di fare informazione sul nostro prodotto, lo zucchero, facendo chiarezza sulla provenienza e sul corretto uso nell’alimentazione”. Lo ha detto Alessio Bruschetta, amministratore delegato Eridania Italia, a margine del panel ‘Il ruolo dei consumatori e le asimmetrie informative’, inserito nel programma della seconda giornata della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, all’università Bocconi di Milano. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

COMUNICATI
Conferenza stampa di presentazione della Quarta edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro e della Seconda edizione del Safety Love
(Adnkronos) – Mercoledì 20 novembre –Ore 15:00 Bologna – “Fiera Ambiente e Lavoro” SALA PRELUDIO – CENTRO SERVIZI BLOCCO B (primo piano) Roma, 14/11/2024. La Fondazione Rubes Triva, in collaborazione con l'Osservatorio Olympus dell'Università degli Studi di […]

ESTERI
Ucraina, Russia prepara spallata a sud. Zelensky: “Dateci armi”
(Adnkronos) – Gli aiuti e le armi dagli Usa non arrivano, l'Ucraina è in difficoltà e vive uno dei momenti più complessi nella guerra contro la Russia iniziata 2 anni fa. Le forze armate di Kiev […]

Ultim'ora
Maxi incidente su Statale 18 a Praia a Mare, morta ragazza in moto
(Adnkronos) – Tragedia sulla Statale 18 nei pressi di Praia a Mare. Una ragazza di 18 anni alla guida di una moto è morta nell'impatto con altre due autovetture. L'incidente si è verificato intorno alle […]
Commenta per primo