(Adnkronos) – "Portiamo avanti una strategia con un approccio olistico che guarda ai diversi aspetti che compongono l'agire aziendale. Sfidare le contraddizioni significa essere consapevoli del ruolo di responsabilità che la grande distribuzione ha nei confronti dei clienti e della filiera e quindi provare innovare dall'interno i processi di acquisto". Queste le parole di Letizia Mastroianni, Buying & Corporate Responsability director di ALDI Italia in occasione della dodicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale che si è tenuto all’università Bocconi di Milano. Tema dell’edizione 2024 “Sfidare le contraddizioni”. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Israele come Hamas? Così il procuratore Khan mina il diritto penale internazionale
(Adnkronos) – Dopo due anni e mezzo dall'invasione dell'Ucraina, la Corte Penale Internazionale è riuscita a produrre solo un mandato di cattura per Vladimir Putin e solo per l'accusa di aver deportato bambini dal territorio […]

Ultim'ora
Fisco, Trabucchi (Assonime): “Oggi c’è disciplina unica, più semplice da gestire”
(Adnkronos) – “Con la riforma, i regimi di riallineamento sono stati completamente riorganizzati. Oggi c’è una disciplina unica, sicuramente più semplice da gestire. C’è la possibilità di riallineare separatamente tra Ires e Irap. Il sistema […]

Ultim'ora
Fecondazione eterologa, Pellicer (IVI): “Oggi stessa efficacia in Italia e in Spagna”
(Adnkronos) – Antonio Pellicer è uno dei massimi esperti al mondo della riproduzione. È stato il primo in Europa a fare la fecondazione eterologa, oggi è alla guida di un gruppo, IVI, con 74 cliniche […]
Commenta per primo