(Adnkronos) – "Le aziende hanno un duplice ruolo per quanto riguarda la sfida importante dell'alimentazione: continuare a migliorare, attraverso la ricerca scientifica e l'innovazione, la qualità dei loro prodotti, in modo da rendere sempre più adeguati” alle esigenze di oggi, e poi “farsi parte attiva nella comunicazione e nella divulgazione dell'informazione delle buone pratiche e delle corrette abitudini alimentari”. Così Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato di Gruppo Nestlé in Italia, intervenendo all’incontro ‘Nutripiatto: educare al futuro un ‘pasto’ alla volta’, promosso dalla multinazionale insieme ai partner scientifici: Sipps, Società italiana di pediatria preventiva e sociale e il Campus Bio-Medico di Roma. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Ultim'ora
Angelina Mango compie gli anni, la dedica speciale di Olly: “Ti aspettiamo tutti”
(Adnkronos) – Angelina Mango compie oggi, giovedì 10 aprile, 24 anni. A celebrare questo giorno così importante, anche il collega e amico Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025, che sui social ha condiviso una […]

MOTORI
Fiat 500 Hybrid: sarà prodotta a Mirafiori?
(Adnkronos) – La Fiat 500 Hybrid potrebbe essere prodotta in Italia. Il Gruppo Stellantis per risollevare le sorti del sito produttivo di Mirafiori potrebbe decidere di portare in Italia la produzione della Fiat 500 Hybrid, […]

Ultim'ora
Alessandro Giuli, dal giornalismo al Maxxi: il nuovo ministro della Cultura
(Adnkronos) – Appassionato di vini pregiati, collezionista di sigari di cui è un grande cultore ed estimatore. Sono alcuni dettagli della personalità di Alessandro Giuli, il nuovo ministro della Cultura designato dal governo Meloni dopo […]
Commenta per primo