
Attraverso i propri canali ufficiali l’Olbia è lieta di annunciare che MergersCorp M&A International, società americana leader nel settore della consulenza aziendale e nelle fusioni/acquisizioni a livello mondiale, diventa luxury sponsor di Olbia calcio 1905 per la stagione sportiva 2023/2024 e sarà presente con il proprio logo nel back di maglia per le partite in trasferta contro Torres e Carrarese.
La MergersCorp M&A International vanta già un ruolo importante nel mondo sportivo e nel calcio offrendo servizi di cessione di quote dei Clubs e ricerca di investitori. La maglia utilizzata in queste due gare sarà una maglia speciale, con riferimenti grafici appositamente progettati per celebrare l’anno Simpliciano rimarcando così l’importanza che la Chiesa di San Simplicio ha per la città di Olbia.
Con questa nuova iniziativa MergersCorp M&A International e Olbia calcio danno seguito ad una collaborazione iniziata con l’assistenza fornita in merito all’entrata nel capitale sociale dell’Olbia di Swiss Pro Promotion.
(Foto pagina ufficiale Olbia Calcio)
Commenta per primo