(Adnkronos) – "Oggi lanciamo la terza edizione di 'UniCredit per l’Italia', un piano da 10 miliardi declinato in sotto segmenti per realizzare un percorso di crescita inclusiva. Vogliamo portare a bordo tutti i segmenti di clientela che abbiamo l'onore di servire”. Così Remo Taricani, deputy head of Italy UniCredit, in occasione della presentazione della terza edizione del piano 'UniCredit per l'Italia', denominata ‘UniCredit per l'Italia – imprese’, interamente dedicata ai settori produttivi e dei servizi, per un valore complessivo di 10 miliardi di euro. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Macelloni (Anmvi): “Progetti di didattica veterinaria a scuola a misura di classe”
(Adnkronos) – Da 'Qua le Zampe' focalizzato sulla relazione con gli animali d'affezione a 'Piccole Zampe crescono', dedicato alla riproduzione, alla gravidanza e alle prime fasi di vita, passando per 'A scuola con Vetdinosauro' concentrato […]
Chiara Ferragni altro crollo su Instagram: oltre 30mila follower in meno in una settimana
(Adnkronos) – Nella vita reale è stata appena iscritta nel registro degli indagati con l'accusa di truffa aggravata per il caso del pandoro Balocco. In quella virtuale, l'influencer Chiara Ferragni sta registrando un pesante crollo […]
Modern Musical Dongpo: Life in Poems Astonishes Audience in U.S. Debut
(Adnkronos) – MEISHAN, CHINA – Media OutReach Newswire – 6 March 2024 – In March 2024, an unprecedented visual feast will take place inside the Kennedy Center in DC and David H. Koch Theater in […]
Commenta per primo