(Adnkronos) – “Per il 50º compleanno di Mulino Bianco ci è sembrato naturale proporre il Piccolo Mugnaio Bianco, un personaggio che ha segnato la comunicazione del brand negli anni ‘80 e che scalda il cuore dei bambini di ieri, gli adulti di oggi. Il piccolo mugnaio torna con un biscotto in edizione limitata, i Frollini del Piccolo Mugnaio”. Parole di Massimo Fiorini, Mulino Bianco biscuits marketing director, annunciando il lancio dei biscotti. Un prodotto che si colloca nella campagna ‘50 anni di ricordi buoni’ che comprende una serie di attività di marketing e di comunicazione ideate per festeggiare il mezzo secolo di attività del brand. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

COMUNICATI
Giuseppe Catalfo e il “Metodo Psylogy”, ecco come donare senso e pienezza a chi soffre di malesseri psicologici
(Adnkronos) – Catania, 15 gennaio 2025. La lotta contro lo stigma della follia non è ancora finita: dopo la chiusura dei manicomi negli anni Settanta, promossa da Franco Basaglia, oggi è tempo di contrastare le […]

TECNOLOGIA & AMBIENTE
Allunaggio di LuGRE: l’Italia protagonista nella missione lunare con diretta streaming
(Adnkronos) – Domenica 2 marzo, a partire dalle ore 8:00, l'Agenzia Spaziale Italiana (ASI) e Astrospace invitano a seguire in diretta streaming l'evento dedicato all'allunaggio del payload italiano LuGRE (Lunar GNSS Receiver Experiment). Un momento […]

ESTERI
Attentato a Robert Fico, “prossime 48-72 ore cruciali” per premier slovacco
(Adnkronos) – "I prossimi due o tre giorni saranno cruciali per la guarigione di Robert Fico perché le sue condizioni sono ancora gravi". Lo ha dichiarato in un video pubblicato sulla pagina Facebook del partito […]
Commenta per primo