(Adnkronos) – “Per il 50º compleanno di Mulino Bianco ci è sembrato naturale proporre il Piccolo Mugnaio Bianco, un personaggio che ha segnato la comunicazione del brand negli anni ‘80 e che scalda il cuore dei bambini di ieri, gli adulti di oggi. Il piccolo mugnaio torna con un biscotto in edizione limitata, i Frollini del Piccolo Mugnaio”. Parole di Massimo Fiorini, Mulino Bianco biscuits marketing director, annunciando il lancio dei biscotti. Un prodotto che si colloca nella campagna ‘50 anni di ricordi buoni’ che comprende una serie di attività di marketing e di comunicazione ideate per festeggiare il mezzo secolo di attività del brand. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

ITALIA
Elenoire Casalegno: “Ma quale errore di comunicazione, Chiara Ferragni non è certo una sprovveduta”
(Adnkronos) – Voleva fare il magistrato ma è stata catapultata nel mondo dello spettacolo ''per caso'', dopo aver partecipato al famoso concorso 'The Look of The Year' da dove sono uscite modelle del calibro di […]

PRIMA PAGINA
La Rai lancia ‘Se mi lasci non vale’, Barbareschi: “Un Truman Show per sei coppie in crisi”
(Adnkronos) – Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta così ‘Se mi lasci […]

Ultim'ora
Trovata in Spagna l’auto di Giacomo Bozzoli
(Adnkronos) – La polizia ha ritrovato a Marbella, in Spagna, la Maserati di Giacomo Bozzoli, usata dall'uomo per lasciare l'Italia, in compagnia della moglie e del figlio, il 24 giugno scorso, una settimana prima che […]
Commenta per primo