(Adnkronos) – Capelli rossi, occhi azzurri e abilissimo nell’arte di impastare e sfornare dolci preparazioni destinate a Clementina, un amore che mai lo ricambierà. Negli anni ‘80 il Piccolo Mugnaio Bianco è diventato una star di Mulino Bianco e in occasione del 50° compleanno della marca torna nell’ambito della campagna ‘50 anni di ricordi buoni’ portando con sé una novità in edizione limitata, i Frollini del Piccolo Mugnaio. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

Fascicolo elettronico, sui social scatta il boicottaggio no vax
(Adnkronos) – A fine settimana, il 30 giugno, scadrà il termine per opporsi al caricamento dei propri dati e dei documenti clinici precedenti il 19 maggio 2020 nel Fascicolo sanitario elettronico (Fse), la cartella digitale […]

Diagnostica e prevenzione, campagna di Amcli e Cittadinanzattiva
(Adnkronos) – La prevenzione è uno strumento riconosciuto, in grado di assicurare salute, ottimizzazione nell'utilizzo delle risorse sanitarie e sostenibilità per i sistemi sanitari nazionali. In questa cornice si inserisce la diagnostica specialistica, che rappresenta […]

DayZ celebra dieci anni e si regala numeri da record, grazie anche alla nuova espansione Frostline
(Adnkronos) – Nonostante sia trascorso un decennio dal suo debutto, DayZ, il pioniere dei giochi di sopravvivenza open world di Bohemia Interactive, continua a sfornare numeri significativi. Recentemente, lo studio di sviluppo indipendente Bohemia interactive, […]
Commenta per primo