(Adnkronos) – Bper Banca è Sponsor della mostra Picasso lo straniero, in programma dal 20 settembre 2024 al 2 febbraio 2025 a Milano presso Palazzo Reale. Grazie al sostegno della Banca, l’iniziativa si presenta come un progetto originale che intende raccontare uno dei più grandi artisti di tutti i tempi da un punto di vista inedito, che apre a riflessioni sui temi dell’accoglienza, dell’immigrazione e della relazione. Un obiettivo che incontra perfettamente i valori di Bper Banca, da sempre promotrice della cultura come importante mezzo per leggere e interpretare la realtà in cui opera, per comprenderla nel suo presente ma anche determinarne i processi di crescita e sviluppo futuri. I clienti di Bper Banca, inoltre, potranno acquistare i ticket per la mostra a condizioni agevolate, presentandosi agli ingressi di Palazzo Reale con un bancomat o una carta di credito della Banca. "Con il sostegno a quella che rappresenta una delle più importanti iniziative artistiche della stagione, confermiamo il nostro impegno nella promozione e divulgazione dell'arte e della cultura. Desideriamo offrire alla collettività esperienze di altissimo valore artistico considerandole occasioni di inclusione e di crescita sociale", sottolinea Serena Morgagni, Responsabile della Direzione Communication. —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
LUX Celebrates A Century Of Unmatched Fragrance With “Still There” Campaign
(Adnkronos) – LUX invites everyone to rediscover the enduring power of its fragrances and to experience firsthand why, after a hundred years, LUX’s signature scents are “Still There.” SINGAPORE – Media OutReach Newswire – 24 April […]
Rigeneriamo Insieme, la community per azioni a favore dell’ambiente
(Adnkronos) – Un futuro sostenibile è possibile, ma per raggiungere risultati concreti è necessario l’impegno di tutti, attraverso comportamenti virtuosi verso la salvaguardia del pianeta e delle sue preziose risorse. Levissima inaugura così la sua […]
Melanoma e controlli saltati, in Europa 100mila anni di vita persi tra 2020 e 2021
(Adnkronos) – Un neo sospetto e la tentazione di 'non pensarci'. La cosa peggiore per la prevenzione del melanoma. Uno studio internazionale, a cui hanno preso parte per l'Italia i ricercatori dell'Istituto nazionale tumori Fondazione […]
Commenta per primo