(Adnkronos) – Una sinergia virtuosa tra realtà impegnate nell’innovazione, in tutte le sue forme, ha portato alla nascita di un assistente virtuale in grado di offrire un dialogo immersivo e personalizzato con consumatori e aziende, rivoluzionando l’esperienza di acquisto. Si tratta dell’avatar Federico Altograno, detto “Chicco”, presentato dal brand del Made-in-Italy parte del Gruppo Casillo, sviluppato a partire dalla tecnologia di Ai generativa di Microsoft e attraverso la collaborazione con il partner Hevolus, pensato per sostenere l’innovativa gamma di prodotti Altograno e contribuire alla competitività su scala globale. —[email protected] (Web Info)
Articoli correlati

COMUNICATI
Local Strategy diventa partner ufficiale di Apple Business Connect Bove:”Più business con un operatore strategico”
(Adnkronos) – Reggi Emilia, 25 novembre 2024. Local Strategy, marchio d'eccellenza nel settore del Local Search Marketing in Italia, è diventata partner ufficiale di Apple Business Connect, il potente strumento che consente alle aziende di […]

Ultim'ora
Trasporto pubblico locale, nuovo sciopero di 24 ore il primo aprile
(Adnkronos) – I sindacati hanno proclamato un nuovo sciopero del trasporto pubblico locale per il primo aprile. "Abbiamo proclamato una nuova azione di sciopero di 24 ore per martedì 1 aprile dopo che la seconda […]

ESTERI
Ucraina, Zelensky manda i detenuti in guerra. Russia: “Usa e Europa giocano col fuoco”
(Adnkronos) – L'Ucraina si prepara a mandare in guerra anche i detenuti. La Russia intanto frena nell'offensiva nella regione di Kharkiv, mentre invia messaggi ambivalenti. Dalla Cina, il presidente Vladimir Putin mostra una apparente apertura […]
Commenta per primo